Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Scala N Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Interessante sito tedesco....lo conoscevate??

4 partecipanti

Andare in basso

Interessante sito tedesco....lo conoscevate?? Empty Interessante sito tedesco....lo conoscevate??

Messaggio Da Ospite Mar Feb 08 2011, 08:34

Il sito non è "farina del mio sacco"...ma ho trovato il link in una discussione,su un altro forum.
Ovviamente è monotematico sulla scala N,ma purtroppo è in sola lingua tedesca,della quale non ho nessuna padronanza.

Il sito lo trovate qui: http://www.1zu160.net/index.php

Per chi non ha problemi con la lingua di Goethe,credo possa trovare parecchie cosucce interessanti...per il momento,mi limiterò a guardare le immagini...ed a provare di capire qualcosa,interpretando le parole tedesche che hanno assonanza con quelle inglesi....non ho molta simpatia dei traduttori online....
Qualora il sito fosse già conosciuto ai più,scusate il doppione....

Interessante sito tedesco....lo conoscevate?? 68450
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Interessante sito tedesco....lo conoscevate?? Empty Re: Interessante sito tedesco....lo conoscevate??

Messaggio Da Ospite 03 Mar Feb 08 2011, 08:43

guarda che io trovo interessante il sito, e uso il traduttore google che è abbastanza facile oppure babilon che puoi scarcare gratis io ho mac ma è lo stesso. Poi avrei da ridire e da ridere sulle assonanze tedesco/inglese per me il tedesco è come l'arabo impossibile!!!!!!! Interessante sito tedesco....lo conoscevate?? 68450 Interessante sito tedesco....lo conoscevate?? 68450 Interessante sito tedesco....lo conoscevate?? 68450 antonio
avatar
Ospite 03
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 546
Data d'iscrizione : 05.01.11
Barra del rispetto del forum : Interessante sito tedesco....lo conoscevate?? 441010

Torna in alto Andare in basso

Interessante sito tedesco....lo conoscevate?? Empty Re: Interessante sito tedesco....lo conoscevate??

Messaggio Da Lucio Toscano Mar Feb 08 2011, 11:23

Si lo conosco e ci vado spesso nella speranza di vedre finalmente il ETR600 Acme e i carri Fs (pianali) annunciati nel 2010 dalla kato / hobbytrains
avatar
Lucio Toscano
Capostazione
Capostazione

Maschio
Numero di messaggi : 755
Età : 58
Localizzazione : svizzera
Occupazione/Ozio : operaio
Quale loco ti piace : E444 E656
Data d'iscrizione : 09.03.10
Barra del rispetto del forum : Interessante sito tedesco....lo conoscevate?? 111010

Torna in alto Andare in basso

Interessante sito tedesco....lo conoscevate?? Empty Re: Interessante sito tedesco....lo conoscevate??

Messaggio Da Pierluigi Fasolin Mar Lug 03 2012, 03:17

Anche se è un post datato è interessante sapere che il sito contiene molte istruzioni su come digitalizzare le loco senza predisposizione:

http://www.1zu160.net/digital/einbau.php

poi c'è anche questo:

http://www.mtkb.de/Umbau/Decoder.htm


Il tutto rigorosamente in scala N

Saluti
Pierluigi Fasolin
Pierluigi Fasolin
Conduttore
Conduttore

Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 69
Localizzazione : Milano
Occupazione/Ozio : pensionato
Quale loco ti piace : E626
Data d'iscrizione : 16.06.12
Barra del rispetto del forum : Interessante sito tedesco....lo conoscevate?? 111010

Torna in alto Andare in basso

Interessante sito tedesco....lo conoscevate?? Empty Re: Interessante sito tedesco....lo conoscevate??

Messaggio Da Carlo Mercuri Mar Lug 03 2012, 17:18

Molto interessante!!!
Carlo Mercuri
Carlo Mercuri
Capotreno
Capotreno

Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 60
Localizzazione : Toscana
Occupazione/Ozio : Musicista
Quale loco ti piace : E.428
Data d'iscrizione : 24.06.12
Barra del rispetto del forum : Interessante sito tedesco....lo conoscevate?? 111010

Torna in alto Andare in basso

Interessante sito tedesco....lo conoscevate?? Empty Re: Interessante sito tedesco....lo conoscevate??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.