Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Scala N Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Borsa scambio Mendrisio 10.04 2010 (Ticino-Svizzera)

2 partecipanti

Andare in basso

Borsa scambio Mendrisio 10.04 2010 (Ticino-Svizzera) Empty Borsa scambio Mendrisio 10.04 2010 (Ticino-Svizzera)

Messaggio Da deltaforce Dom Feb 28 2010, 14:47

Ciao a tutti,

una data da segnarsi per chi fosse della Lombardia,

la borsa scambio di Mendrisio sarà il sabato 10 Aprile, come sempre alla Galleria Baumgartner di Mendrisio. Orario d'apertura dalle 10.00 alle 16.00.
Entrata gratis per la borsa scambio ed entrata a prezzo ridotto per l'esposizione Baumgartner, che è una delle maggiori di materiale rotabile in scala 0 e 1 a livello europeo.
Inoltre nella vicina stazione di Mendrisio è possibile vedere anche una notevole collezione di materiale rotabile in scala 1:1, tra i quali un vero coccodrillo Be 6/8 III.
A mezzogiorno c'è in funzione la consueta griglia per chi avesse fame e volesse sedersi per dare uno sguardo al plastico modulare Aster in scala 1.
Saranno presenti anche dei venditori e borsisti provenienti della Svizzera interna che hanno dei buoni prezzi per la scala N nuova.

http://www.galleriabaumgartner.ch/
http://homepage.hispeed.ch/unholz/page4/kalender.html

Saluti

Francesco
avatar
deltaforce
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 678
Età : 43
Localizzazione : Cadenazzo (Svizzera)
Occupazione/Ozio : Studente/Collaboratore scientifico
Quale loco ti piace : FFS Ae 6/6
Data d'iscrizione : 20.03.09
Barra del rispetto del forum : Borsa scambio Mendrisio 10.04 2010 (Ticino-Svizzera) 111010

Torna in alto Andare in basso

Borsa scambio Mendrisio 10.04 2010 (Ticino-Svizzera) Empty Re: Borsa scambio Mendrisio 10.04 2010 (Ticino-Svizzera)

Messaggio Da Francesco Falcone Lun Apr 12 2010, 15:05

Borsa scambio Mendrisio 10.04 2010 (Ticino-Svizzera) 68450 Bellissima la giornata passata a Mendrisio,prima un giro in stazione dove vi era una Ae 4/7,poi un saluto al Coccodrillo,che si trova nascosto sotto una copertura a Nord della stazione;in stazione mi hanno detto che è perfettamente funzionante,ma non ha il collaudo,quindi non puo' circolare e questo mette un filo di tristezza ,vederlo là abbandonato,dopo tutto quello che ha fatto..... Deltaforce, vai a dare una tirata di orecchi alle SBB eheheheh!!!! Borsa scambio Mendrisio 10.04 2010 (Ticino-Svizzera) 165327
Interessantisima e grande la borsa scambio,con ampia disponibilità anche in scala N,bello il circuito montato per i treni a vapore ,penso siano in scala 1,buona la pappa con griglia; da restare senza parole dopo aver visitato la galleria Baumgartner.
Ho completato poi il tutto con una gradevole passeggiata a Capolago,dove ho poi visto passare un paio di ex Cisalpino.
Un salutone a Maxtreno e a Deltaforce .che ho avuto il piacere di conoscere di persona.
Proprio una bella giornata salutoni Francesco Borsa scambio Mendrisio 10.04 2010 (Ticino-Svizzera) 66519
Francesco Falcone
Francesco Falcone
Capotreno
Capotreno

Maschio
Numero di messaggi : 471
Età : 63
Localizzazione : lodi
Occupazione/Ozio : taxi
Quale loco ti piace : svizzere/tedesche
Data d'iscrizione : 16.02.10
Barra del rispetto del forum : Borsa scambio Mendrisio 10.04 2010 (Ticino-Svizzera) 111010

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.