Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Scala N Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci sono problemi con EURO TRAINS SL di Lidia Santi ?

+5
Antonio Venezia
Giovanni Seregni
Marco Ronchetti
Ermanno Pegoraro
Vittorio Peruzzi
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ci sono problemi con EURO TRAINS SL di Lidia Santi ? - Pagina 2 Empty Re: Ci sono problemi con EURO TRAINS SL di Lidia Santi ?

Messaggio Da Diego Caligiuri Mar Dic 18 2012, 23:12

Concordo anche io su ciò che si è detto, ma se uno vuole un modello da plastico vanno più che bene tanto mentre il treno gia non credo si riesca a notare ogni singolo particolare tanto più gli interni, io ho le cento porte in kit e sono stato soddisfatto ottima qualità/prezzo, le presi in offerta.

Diego
Diego Caligiuri
Diego Caligiuri

Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 44
Localizzazione : Ravenna
Occupazione/Ozio : disoccupato
Quale loco ti piace : tutte fs
Data d'iscrizione : 03.09.12
Barra del rispetto del forum : Ci sono problemi con EURO TRAINS SL di Lidia Santi ? - Pagina 2 111010

Torna in alto Andare in basso

Ci sono problemi con EURO TRAINS SL di Lidia Santi ? - Pagina 2 Empty Re: Ci sono problemi con EURO TRAINS SL di Lidia Santi ?

Messaggio Da Giovanni Seregni Mar Dic 18 2012, 23:23

Il mio modello se ne sta nella scatola tra quelli da rimaneggiare, argento finestrini tampografato sui vetri... maniglie sbavate, scritte illeggibili, garrozzeria verniciata a granulosità da bomboletta (cattiva) carrelli plasticosi e con sbavature tali che la Lima era molto meglio... vale i soldi in offerta, a prezzo pieno non mi sognerei di riprenderla...
avatar
Giovanni Seregni
Manovratore
Manovratore

Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 72
Localizzazione : Milano
Occupazione/Ozio : Arch.
Quale loco ti piace : 626
Data d'iscrizione : 30.12.10
Barra del rispetto del forum : Ci sono problemi con EURO TRAINS SL di Lidia Santi ? - Pagina 2 111010

Torna in alto Andare in basso

Ci sono problemi con EURO TRAINS SL di Lidia Santi ? - Pagina 2 Empty Re: Ci sono problemi con EURO TRAINS SL di Lidia Santi ?

Messaggio Da Giovanni Seregni Mar Dic 18 2012, 23:31

Ci sono problemi con EURO TRAINS SL di Lidia Santi ? - Pagina 2 Dsc03411
avatar
Giovanni Seregni
Manovratore
Manovratore

Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 72
Localizzazione : Milano
Occupazione/Ozio : Arch.
Quale loco ti piace : 626
Data d'iscrizione : 30.12.10
Barra del rispetto del forum : Ci sono problemi con EURO TRAINS SL di Lidia Santi ? - Pagina 2 111010

Torna in alto Andare in basso

Ci sono problemi con EURO TRAINS SL di Lidia Santi ? - Pagina 2 Empty Re: Ci sono problemi con EURO TRAINS SL di Lidia Santi ?

Messaggio Da Vittorio Peruzzi Mer Dic 19 2012, 01:02

Sicuramente il livello qualitativo non è eccelso, e si perdono pure i carrelli, ma per 35 euri e un utilizzo da plastico, dove conta la visione d'insieme, a mio avviso vanno bene.

Vittorio

www.scalaenne.collezioneperuzzi.it
Vittorio Peruzzi
Vittorio Peruzzi
Manovratore
Manovratore

Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 72
Localizzazione : Milano
Occupazione/Ozio : Manager
Quale loco ti piace : E428
Data d'iscrizione : 26.11.12
Barra del rispetto del forum : Ci sono problemi con EURO TRAINS SL di Lidia Santi ? - Pagina 2 111010

http://www.scalaenne.collezioneperuzzi.it/

Torna in alto Andare in basso

Ci sono problemi con EURO TRAINS SL di Lidia Santi ? - Pagina 2 Empty Re: Ci sono problemi con EURO TRAINS SL di Lidia Santi ?

Messaggio Da Giovanni Seregni Mer Dic 19 2012, 02:26

si ma in un negozio non comprerei mai quella pittura, ma hai visto l'alluminio dei finestrini, la cornice è dipinta ovunque fuori che al suo posto... di tanti modelli che ho di ogni marca, è l'unico finito così male , dovrò rifarci il verde nella parte superiore per ridipingere i finestrini, sfumando la curva sotto invecchiandola per non perdere le marcature...
avatar
Giovanni Seregni
Manovratore
Manovratore

Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 72
Localizzazione : Milano
Occupazione/Ozio : Arch.
Quale loco ti piace : 626
Data d'iscrizione : 30.12.10
Barra del rispetto del forum : Ci sono problemi con EURO TRAINS SL di Lidia Santi ? - Pagina 2 111010

Torna in alto Andare in basso

Ci sono problemi con EURO TRAINS SL di Lidia Santi ? - Pagina 2 Empty Re: Ci sono problemi con EURO TRAINS SL di Lidia Santi ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.